ORTODONZIA INVISIBILE
L’Ortodonzia Invisibile o Trasparente, è una tecnica ortodontica altamente estetica di allineamento dentale, che utilizza mascherine in resina trasparente (allineatori).
Il trattamento di ortodonzia invisibile tramite mascherine è indicato per tutti coloro che desiderano ottenere un allineamento dentale efficace, comodo e minimamente invasivo, rinunciando all’inestetismo causato dagli apparecchi ortodontici tradizionali, caratterizzati da fili e da attacchi metallici visibili e antiestetici.
L’ortodonzia invisibile è in grado di trattare molti problemi di allineamento dei denti, da casi di disallineamento di piccola entità a casi più complessi.
![](https://nandomedica.com/wp-content/uploads/2023/06/logo-nandomedica.png)
![two dental whitening trays and a box for it two dental whitening trays and a box for it](https://nandomedica.com/wp-content/uploads/elementor/thumbs/due-vassoi-per-lo-sbiancamento-dentale-e-una-scatola-per-esso-scaled-q81ixecrlcxdbopiqg0o5e56dql9ctp76w0pig4mgc.jpg)
![](https://nandomedica.com/wp-content/uploads/2023/06/ritratto-di-bella-paziente-che-tiene-i-fermi-ortodontici-in-clinica-odontoiatrica-768x512.jpg)